A: Docenti, Personale ATA, Allieve/i e Famiglie
Si comunica che per l’intera giornata del 29 novembre 2024 è previsto uno sciopero generale proclamato da CUB – SGB, con adesione di ADL Varese e CUB PI, da CGIL -UIL, con adesione di FLC CGIL, FP CGIL, UIL FPL, UIL PA, UIL SCUOLA RUA, da Unione sindacale italiana fondata nel 1912, con adesione di USI AIT Scuola e USI SURF, da ADL COBAS – CLAP – COBAS CONFEDERAZIONE – SIAL COBAS, con adesione CLASP, COBAS COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA.
Poiché l’azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione” di cui all’art. 1 della legge 12 giugno 1990 n. 146 e s.m.i. e alle norme pattizie definite ai sensi dell’art. 2 della legge medesima, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.
Il Personale che intende aderire allo sciopero ha facoltà di comunicare all’Ufficio di segreteria del Personale (anche attraverso e-mail).
entro le ore 11.00 del 28/11/2024
Pertanto nella giornata di:
venerdì 29 novembre 2024
non si garantirà il regolare svolgimento delle lezioni, né potranno essere tenuti a scuola studenti a cui non sia possibile assicurare la vigilanza.
Si invitano i genitori a prendere visione della presente circolare attraverso le comunicazioni del registro elettronico apponendo il segno di spunta per presa visione.
da Tois066006-psc