Con l’approssimarsi delle festività Pasquali che prevedono la sospensione delle lezioni dal 17/04/2025 al 24/04/2025, al fine di poter predisporre il piano ferie, si invita il personale A.T.A. a compilare il prospetto per sede di servizio in cui indicare le proprie preferenze entro e non oltre 19/03/2025.
Solo dopo l’autorizzazione del prospetto da parte del Dirigente Scolastico, si potranno inserire le richieste sul portale argo. (seguirà successivo avviso)
Si ricorda a tutti che le ferie relative all’a.s. 2023/2024 dovranno essere usufruite entro il 30/04/2025 e che sono un diritto irrinunciabile e non sono monetizabili.
Il personale ATA con ferie residue 2023/24 avrà priorità di scelta.
Si potrà optare
I^ OPZIONE: dal 17/4/2025 al 21/04/2025 (rientro in servizio il 22/04/2025)
II^ OPZIONE: dal 22/04/2025 al 24/04/2025 (rientro in servizio il 28/04/2025)
Si dovrà garantire almeno la presenza di:
■ N. 8 collaboratori scolastici sede “Gobetti Marchesini-Arduino” via figlie dei Militari, 25;
■ N. 2 collaboratori scolastici sez. associata “Casale” via Rovigo, 19;
■ II personale Amministrativo dovrà garantire la presenza di almeno una unità per ufficio (personale e didattica).
■ II personale tecnico informatico della sede di Via Figlie dei Militari, 25 dovrà garantire la presenza di almeno 1 unità.
■ Il personale tecnico di laboratorio della sede di Via Figlie dei Militari, 25 potrà usufruire di tutto il periodo di sospensione delle attività didattiche.
■ Il personale tecnico della sede associata “L. Casale” di via Rovigo, 19 potrà usufruire di tutto il periodo di sospensione delle attività didattiche.
Il personale ATA a tempo indeterminato potra sufruire di:
■ ferie residue a.s. 2023/2024;
■ ferie nuove a.s. 2024/2025;
■ ore prestate oltre l’orario ordinario di servizio.
Il personale ATA a tempo determinato con contratto annuale o fino al termine delle lezioni potra sufruire di:
■ ferie nuove a.s. 2024/2025;
■ ore prestate oltre l’orario ordinario di servizio.
Il personale ATA a tempo determinato con contratto temporaneo potra sufruire di:
■ ferie maturate;
■ ore prestate oltre l’orario ordinario di servizio.
Si precisa che, come da Delibere del Consiglio di Istituto del 16/04/2024 n.111 e 112 , le attività didattiche saranno sospese nei giorni 23 e 24 Aprile 2025.
Il 24 Aprile 2025 dovrà essere obbligatoriamente coperto poichè deliberato giorno pre festivo dal C.I.
da Tois066006-psc