Cos'è
Accesso via browser alla casella di posta di Istituto (.gmca.edu.it)
A cosa serve
La mail d’istituto (@gmca.edu.it) è un servizio che la scuola offre al proprio personale, per facilitare la comunicazione interna (tra i dipendenti) ed esterna (con studenti e famiglie). Contrariamente alla mail personale di ciascun dipendente, essa ha le caratteristiche di mail ufficiale della scuola (perché usa il dominio gmca.edu.it). Pertanto, la scuola (dirigente scolastico, segreterie, ecc.) invierà tutte le proprie comunicazioni (circolari, avvisi, ecc.) a tale casella.
Come si accede al servizio
Per accede alla posta elettronica di Istituto seguire questo link : https://zproxy.albedo.it/
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Piazza Polonia, 94
- CAP
10126
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Rovigo,19
- CAP
10152
- Orari
Lunedì: 11:30 - 13:00
Martedì 11:30 - 13:00 15:00 - 16:00
Mercoledì 11:30 - 13:00 15:00 - 16:00
Giovedì 11:30 - 13:00 15:00 - 16:00
Venerdì 11:30 - 13:00 - Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Figlie dei Militari, 25
- CAP
10131
- Orari
Lunedì: 9:00 - 14:00
Martedì 9:00 - 14:00
Mercoledì 9:00 - 14:00
Giovedì 9:00 - 14:00
Venerdì 9:00 - 14:00 - Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Zuretti 29
- CAP
10126
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione internet.
Tempi e scadenze
a.s. 2023/24
Posta Elettronica di Istituto ".gmca.edu.it"
Accesso Posta Elettronica di Istituto
01
SetContatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad uno degli assistenti tecnici informatici